Sei uno startupper, un investitore o un appassionato di innovazione?
Non perderti l’appuntamento con il Validation Day di Trentino Startup Valley, il principale programma d’accelerazione d’impresa del Trentino.

In Trentino Startup Valley le sfide non finiscono mai. Per i team ancora in gara mercoledì 1° febbraio 2023 è il giorno più importante, il giorno del Validation Day.

7 startup finaliste per una sfida a colpi di pitch. Il Validation Day nasce per mettere alla prova i team che hanno superato la seconda fase di Trentino Startup Valley, la fase di “validazione” dell’idea di business. Per l’edizione 2023 le startup in gara sono 7, per una sfida che si preannuncia intensa e combattuta.

Come da consuetudine il Validation Day di Trentino Startup Valley è aperto al pubblico. Nella Sala Piave di Trentino Sviluppo a Rovereto, la platea solitamente composta da business angel, investitori e appassionati potrà assistere ai pitch e conoscere gli innovatori in gara. A suggellare la sfida il k-note speech del direttore di InnovUp Giorgio Ciron, classe 1991, talento di ForbesUnder30 Italia.

Validation Day 2023: mercoledì 1° febbraio 2023 ore 17:00.

Compila il form per iscriverti al Validation Day 2023