Entra in Trentino Startup Valley
Modalità di ammissione, regolamento integrale e procedura d'iscrizione 

Trentino Startup Valley è un ecosistema unico, pensato per offrire a startupper, aspiranti e neoimprenditori un programma di accompagnamento d’eccellenza, caratterizzato da coaching personalizzato, supporto economico, spazi di lavoro, network dedicati e accesso a consulenti specialistici, investitori e business angel.

Il programma – a numero chiuso – è bifasico (Bootstrap & Validation) e ha una durata complessiva di 12 mesi. L’iniziativa è promossa dai principali attori trentini per il supporto alle imprese, ovvero Trentino Sviluppo e Fondazione HIT - Hub Innovazione Trentino.

Come si accede al percorso? 

Per accedere alla fase di Bootstrap ed entrare così nell'esclusivo programma Trentino Startup Valley è necessario candidarsi nelle apposite finestre temporali.

Novembre 2022: le iscrizioni sono aperte!

Fino al 9 gennaio 2023 sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del programma “Bootstrap & Validation” di Trentino Startup Valley.

Le lezioni della IV^ edizione del Bootstrap cominceranno a fine gennaio 2023. Per i dettagli sulla programmazione, consulta il calendario completo

Regolamento e procedura d'iscrizione

Per partecipare al programma è necessario registrarsi nella piattaforma web Agorà di Trentino Sviluppo selezionando subito la community "Premio Startup Valley”. Una volta selezionata la categoria di appartenenza (persona fisica, gruppi di persone, impresa) andranno inserite in dettaglio le informazioni relative ai membri del team e al progetto d'impresa. 

La procedura di iscrizione è dettagliata nel regolamento Bootstrap & Validation IV. 

Scarica il regolamento

Link alla piattaforma per le iscrizioni 

 

Hai ancora qualche dubbio o curiosità?

Per informazioni sul bando, sul programma e sulle modalità di iscrizione puoi contattare il team di Trentino Startup Valley:  info@trentinostartupvalley.it.